F.A.Q.

  • E' possibile provare AdmiralOnLine?
    Abbiamo allestito una azienda dimostrativa che può essere usata per fare  la dimostrazione OnLine e per fare le proprie prove di funzionamento. 
  • Quali sono i requisiti dei PC per poter utilizzare AdmiralOnLine?
    Per usare Admiral basta un normale browser per navigare in internet. Il sistema è indipendente dalla piattaforma e funziona su Windows, Mac e Linux. 
  • Come viene emessa la fattura ?
    La procedura di fatturazione è molto semplice, con pochi click si ottiene la fattura in formato PDF pronta da stampare o inviare per e-mail. Ogni commessa può essere fatturata per intero come anche una fattura può contenere più commesse. 
  • Il software può essere bilingue?
    Il software è bilingue, italiano / inglese. Anche la fattura può essere emessa in diverse lingue: italiano e inglese sono quelle standard, ma ogni azienda può personalizzare ulteriori due lingue per adattarsi al meglio alle proprie esigenze. 
  • Le richieste di traduzione, avvengono tutte attraverso la posta elettronica e quindi outlook. E’possibile in qualche modo integrare il sofware per tenere traccia della messaggistica?
    Admiral e Docs sono due prodotti integrati: Con Docs non si usa più Outlook, perchè ogni utente ha a disposizione i propri documenti, tutte le e-mail di sua competenza, i documenti office o scannerizzati.
    Inoltre ogni utente può smistare i documenti alle commesse o ad altri utenti.
    L'amministrazione può accreditare il collaboratore esterno con login e password per consentirgli di accedere alle commesse di sua competenza e prelevare ed inviare il materiale elettronico oggetto della traduzione. Non è più necessario allegare i file ai messaggi di posta elettronica. 
  • E' possibile far elaborare il preventivo da diverse persone o reparti ?
    Si, diversi utenti o uffici, anche di diverse sedi e città, possono collaborare alla stesura di un preventivo per i diversi elementi di cui è composto. Tutte le funzioni aziendali possono essere distribuite con facilità. 
  • La struttura del preventivo segue il principio della commessa?
    Il preventivo è uno stato della commessa. Può essere redatto e messo a punto in fasi e tempi diversi da persone diverse, a seconda dei privilegi attribuiti ai singoli utenti. 
  • Admiral gestisce anche i documenti ? Quali ?
    Admiral gestisce direttamente i preventivi, le fatture, i solleciti e gli ordini a collaboratore in formato PDF o DOC. Con il modulo Docs gestisce anche i documenti inviati ai traduttori da tradurre e quelli del traduttore, tradotti.
    Non vi è limite di spazio ai documenti presenti nel sistema, che è in grado di tenere in linea diversi anni di attività aziendale. Docs gestisce qualunque tipo di file, e qualunque file può essere associato alle commesse (ordini, fax, e-mail, ecc.)
    L'archivio dei clienti e dei collaboratori è perenne. I documenti vecchi vengono compressi automaticamente e sono comunque disponibili online. L'archivio dei documenti e degli ZIP è limitato allo spazio disco disponibile, che nella versione Standard è di un Gigabyte, ma che su richiesta può essere esteso per l'archiviazione a lungo termine. 
  • Che garanzie ho sulla sicurezza e sulla riservatezza dei miei dati ?
    ALGER si impegna da contratto alle massime misure di sicurezza e riservatezza dei dati del cliente. Esiste una procedura automatica che invia periodicamente copie degli archivi al cliente in formato compresso, in modo da fornire le massime garanzie sulla sicurezza dei dati. 
    Domande relative all'Upgrade da Skipper 
  • Che tipo di dati si possono recuperare da skipper? Solo le anagrafiche o anche le commesse?
    I seguenti dati: clienti, collaboratori, commesse, lingue. 
  • Quanto tempo è necessario per rendere operativo il software in forma di noleggio considerato il recupero dei dati da Skipper?
    Per il setup del sistema è necessaria circa settimana. Per il trasferimento dei dati dal DB possono essere necessarie una o due settimane.

Contattaci per ulteriori informazioni!

(c) 1995 - 2016 ALGER s.a.s. di F. Gazzerro & C. - Genova - Italy - P.Iva 03154110104