Clienti e Fornitori

..

Admiral comprende dettagliate schede di clienti e fornitori per gestire correttamente tutte le commesse.  

  • L' archivio dei clienti contiene tutte le informazioni gestionali e amministrative di tutti i clienti. La scheda del cliente contiene tutte le informazioni contabili e anagrafiche del cliente. Per ogni cliente possono essere associati tutti i referenti con specifici numeri di cellulare, email, etc.

  • L'archivio fornitori contiene tutte le informazioni, anagrafiche ed amministrative, relative ai fornitori; per ogni fornitore è presente una tabella delle specialità nella quale si può inserire per ogni specialità, anche un costo, una unità di misura e anche un voto.  Questo è molto utile in fase di ricerca dei fornitori, quando è necessario cercare i fornitori in base alla loro specialità ed al loro costo.

E' previsto un apposito spazio per tutti i nominativi aggiuntivi, le e-mail i cellulari. Con un solo click è possibile inviare e-mail e sms ai destinatari.

Contattaci per ulteriori informazioni !

(c) 1995 - 2016 ALGER s.a.s. di F. Gazzerro & C. - Genova - Italy - P.Iva 03154110104